25 Nov 2021
Il Polo del Well Living è un progetto di networking no-profit aperto a imprese, università, centri ricerca, enti e associazioni, professionisti e anche singoli individui, che ha come obiettivo di facilitare il lavoro e la collaborazione di una community professionale per integrare tecnologie, servizi, strumenti e competenze e sviluppare una piattaforma evolutiva di soluzioni al servizio dell’individuo per migliorare il suo quotidiano.
Trasparenza, interoperabilità, portabilità fra infrastrutture, applicazioni, dati sono alla base dell'ecosistema del Well Living che stiamo costruendo in uno scenario inclusivo e sostenibile.
Per questo il PWL si propone di fornire servizi avanzati e identificando normative e modelli operativi, integrare experience e standard in un compliance framework, fino a giungere a un processo di certificazione e accreditamento che apporti valore ai partecipanti con lo sviluppo di soluzioni innovative e in termini di identity and trust.
Common Future by Design è il nostro pay off che racchiude lo spirito dell’iniziativa.
Confindustria Novara Vercelli Valsesia, il Comune di Novara, il Gruppo Comoli Ferrari, considerando che il progetto pilota PWL a Novara, inserito nel PNRR,  avrà una ricaduta importante per l’economia del territorio,
invitano le imprese associate Confindustria Novara Vercelli Valsesia al workshop.

programma 1

programma 2

Il Polo del Well LIving.
Nuove opportunità per le imprese del territorio.
Giovedì 25 novembre 2021 dalle 17.00 alle 19.00
3E LAB di Comoli Ferrari in via Mattei, 58 NOVARA

Dopo l'evento abbiamo il piacere di offrirvi un aperitivo

PER PARTECIPARE ALL'EVENTO IN STREAMING ISCRIVITI CLICCANDO QUI

per partecipare in presenza, invece, compila il form qui sotto.

L’incontro è dedicato alle imprese che hanno sviluppato o intendono attivare percorsi di digitalizzazione, integrando sistemi e competenze, sviluppando nuove tecnologie, applicazioni, servizi in piattaforme innovative.
La partecipazione è libera con registrazione obbligatoria.

Per accedere all'evento è obbligatorio presentare il Green Pass (ottenibile previa vaccinazione o con esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti). Durante l'evento è obbligatorio indossare la mascherina.